Le 10 cose più strane che fanno le coppie legate da anni

Quando si sta insieme da anni si raggiunge un certo grado di intimità e di confidenza all’interno della coppia. Se da un lato si può definire una cosa assolutamente positiva, dall’altro si sviluppano una serie di abitudini davvero strane, come fare la doccia insieme senza fare sesso, utilizzare il bagno nello stesso momento o torturarsi di solletico. Insomma, in una coppia decennale si dice definitivamente addio alla propria privacy e si condivide tutto con il partner, anche le cose più imbarazzanti. Ecco le 10 cose più assurde che tutte le persone che stanno insieme da molto sicuramente faranno.

1.Fare la doccia insieme senza fare sesso – Fare la doccia insieme è sempre stato considerato un’esperienza estremamente erotica, ma per le coppie decennali la magia creata dall’acqua calda e dal sapone è totalmente sprecata. In realtà, forse hanno semplicemente capito che il sesso in doccia è quello più scomodo in assoluto.

2. Usare il bagno contemporaneamente – Quando due persone stanno insieme da anni non hanno più nessun segreto, neppure quando si parla di igiene. E’ proprio per questo che spesso per risparmiare tempo si utilizza il bagno insieme. Doccia, lavabo e servizi igienici, tutto viene condiviso.

3. Annusare i vestiti del partner – Annusare i vestiti e la biancheria intima del partner non è un qualcosa di erotico, ma semplicemente un modo per capire quando è arrivato il momento di lavare quegli indumenti. Si tratta di una cosa impensabile per due persone che si sono conosciute da poco.

4. Ispezionare peli e brufoli strani – Quale persona migliore del partner per far controllare delle strane escrescenze sul corpo? Questa è assolutamente una delle abitudini più strane delle coppie decennali.

5. Indossare i vestiti dell’altro – Le coppie che si conoscono da anni conosceranno a memoria l’armadio del partner. Le donne avranno indossato almeno una volta un suo jeans o una sua maglietta per stare più comode e gli uomini avranno provato sicuramente a mettere il reggiseno per gioco.

6. Messaggiarsi da lati opposti della casa – Quando si sta insieme da molto ci si lascia andare e non si mostra sempre il meglio di sé. E’ proprio per questo che spesso si passano le giornate intere sul divano e si mandano dei messaggi anche solo per farsi prendere una cosa dal frigorifero, cosa impossibile per le persone che si sono appena conosciute.

7. Torturarsi di solletico – Torturarsi di solletico è una cosa che tutte le coppie fanno, soprattutto quando c’è un certo grado di intimità. Si arrivano a conoscere tutti i punti deboli del partner, così da farlo letteralmente morire dalle risate.

8. Darsi soprannomi bizzarri – Tutti avranno dato almeno una volta un soprannome bizzarro ed imbarazzante al proprio partner. Per fortuna, il più delle volte queste cose vengono tenute private e non vengono raccontate anche agli amici.

9. Parlare in codice – Due persone che stanno insieme da molto sanno come capirsi alla perfezione anche solo con una parola o con uno sguardo. E’ per questo che spesso si utilizza un vero e proprio linguaggio segreto, che sarà incomprensibile per tutti gli altri.

10. Eruttare senza problemi – Siamo tutti umani e può succedere, ma nel momento in cui un uomo comincia ad eruttare avanti alla propria donna, vuol dire che si sente davvero a proprio agio. Anche se non è una cosa che fa impazzire le donne, è un’abitudine molto diffusa.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*