A cosa pensa una donna durante un rapporto sessuale.

Vieni da me? Finalmente ti dice dopo il terzo appuntamento, e tu felice come un bambino che varca la soglia del negozio di giocattoli ignori il fatto che da quel momento in poi è in ballo il futuro della tua pseudo relazione. Non farti ingannare dagli occhi da cerbiatta e dal sorriso dolce, dietro ogni donna si nasconde un essere malvagio pronto a giudicare ogni tuo passo falso e fallimento sotto le lenzuola.
Ma veniamo al dunque. Cosa pensa una donna durante un rapporto sessuale?

#1 “Ma…cosa? Gli sta davvero cadendo la palpebra? Va bene, tanto non avevo voglia di farlo. Ho indossato questo sexy completino intimo e mi sono spogliata solo perché avevo caldo!”

#2 “Dovrei preoccuparmi, che versi fa?”

#3 “Momento, momento, momento. Vuoi davvero che dica che il tuo coso è enorme, quando sappiamo entrambi di mentire? Non sai che se dici le bugie ti si accorciano le gambe e, a vedere te, anche qualcos’altro?”

#4 “Davvero vuole assumere questa posizione? Ma sono stancaaa…”

#5 “Dannazione, è tardissimo. Forza ragazzo, tempo scaduto. Sbrigati che tra poco inizia Temptation Island”.

#6 “Aspetta, è troppo grande e non è ancora nel pieno dell’erezione. Stiamo calmi, stiamo calmi”.

#7 “Eh no caro mio, prima mi inviti a mangiare di tutto perché offri tu poi mi tocchi lo stomaco gonfio. Vai a toccare qualcos’altro [guida la mano sul di dietro]. Mmmmm”.

#8 “Perché lui sembra Brad Pitt in Fight Club ed io Lady Gaga appena sveglia con ancora il trucco della sera prima? Dovevo spegnere la luce. Mi odio”.

#9 “Non scusarti, peggiorerai solo la situazione. Non ci crede nessuno che solitamente sfoggi 24 cm di cemento armato. E poi non ho alcuna intenzione di consolarti… come hai detto che ti chiami? Sapevo che non dovevo sbronzarmi”.

#10 “Dannazione, non è il clitoride quello”.

#11 “Se finisci sulle lenzuola fresche di IKEA, ti castro”.

#12 “Perché vuole che mi guardi in quello specchio? No,bello, non lo faccio per chi mi hai preso? Uuuuuh guarda che brutta cera, devo smetterla con i lettini solari”.

(Fonte: Radio Dee Jay)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*